Governo, sì al bonus del 55% anche per il 2013

Governo, sì al bonus del 55% anche per il 2013

Il ministro Zanonato ha spiegato che è intenzione del Governo introdurre ''alcune rimodulazioni'' alla misura ''per ridurne il costo diretto sul bilancio dello Stato e intensificarne l'efficacia sulle tecnologie più avanzate.
Il Governo conferma per il 2013 il bonus per l'efficienza energetica negli edifici del 55%, in scadenza il prossimo 30 giugno. Ad annunciarlo è il ministro per lo Sviluppo economico Flavio Zanonato dal palco dell'Assemblea di Confindustria.

''Con il ministro dell'Economia - spiega - ho concordato la conferma, almeno per tutto il 2013, della detrazione fiscale del 55% per gli interventi di efficienza energetica negli edifici''.
Il ministro ha spiegato che è intenzione del Governo introdurre ''alcune rimodulazioni'' alla misura ''per ridurne il costo diretto sul bilancio dello Stato e intensificarne l'efficacia sulle tecnologie più avanzate, eliminando inoltre alcune sovrapposizioni con altre forme di incentivazione pubblica''. ''Occorre infine dare stabilità a questo strumento anche per evitare - ha concluso - pericolosi rallentamenti nella tabella di marcia verso gli obiettivi europei al 2020''.

(fonte Abitantionline)

The district hopes to add dual-language programs in academic writing service french and hindi within two years, and it is eyeing japanese and russian as future options.

Nessun commento ancora

Leave a Comment